sabato 16 agosto 2008

Sabrina Parisi a Messina, aggiornamenti?

Ho ricevuto altre segnalazioni sul fatto che Sabrina Parisi sarebbe da circa una settimana a Messina. Precisamente "avrebbe" passato 2 sere rispettivamente al M'ama ed al Ghirò Beach, preferendo quest'ultimo al primo. Il 19 ripartirebbe per gli Stati Uniti, Messina sarebbe l'ultima tappa del suo giro italiano, tra Roma, Rieti, Montecatini etc... Non faccio chiaramente nomi, ma il dato sarebbe dato per certo da una sua amica di vecchia data residente a Messina...Bo? Il fan club mi ha chiesto di scovarla in qualche modo :D. Qui ci stanno alcune sue ultime foto in Italia www.scoopt.com.

7 commenti:

  1. FANTASTICHE LE FOTOOOO!!! Ma allora in Italia ci sta veramente!
    Senti ma questo fun club quale è? io ne ho trovati molti su myspace.
    Voglio trovarla anche io prima che parta di nuovo. Non voglio lasciarmi scappare questa occasione.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Allora il sito del fan-club è questo http://www.myspace.com/sabrina_dolce_sinfonia

    ....buona fortuna :D

    RispondiElimina
  4. OK....ho preso visione. tnx. tu se hai novità postale mi raccomando.

    RispondiElimina
  5. Una gran bella topolona! Ma trovarcela Messina, bah! Ad ogni modo, facci sapere.

    RispondiElimina
  6. Bene possiamo anche smettere di cercare. Ormai Sabrina è di nuovo in USA. CHE PECCATOOOO!!! Cmq le foto di lei in Italia che si trovano su www.scoopt.com sono la conferma che quando viene da noi, le piace girare da un posto all'altro. E poi grazie all'uso di un elicottero privato sfido chiunque a trovarla sulle strade. Ho un amico che lavora all'aeroporto Civile di Roma e mi ha detto che una ragazza dall'aspetto tutto simile a lei lui l'ha vista salire appunto su un elicottero che di solito è noleggiato dai ricconi.
    Bene la prossima volta.....non ci scapperà.

    RispondiElimina
  7. Nino, lo avessi letto prima sto blog, l'avrei trovata io! Cmq, salvo sta pagina e se hai notizie future...INFORMACIIIIII!!!!

    RispondiElimina