lunedì 4 agosto 2008

Sabrina Parisi a Messina?

Voci non ufficiali, danno Messina come la prossima meta di Sabrina Parisi, la nuova Paris Hilton di Beverly Hills. L'ereditiera italo/americana infatti, starebbe trascorrendo le vacanze in Italia, e Messina, città che le ha dato le origini dai suoi familiari, sarebbe la prossima meta. C'e' chi dice che sia già in città, girando locali su locali. Io sinceramente non l'ho vista. Sabato c'era una biondazza al cabiria ma non credo fosse lei :D!!! Saremo un po' + oculati allora nel fotografare a destra e a manca...

9 commenti:

  1. Ma io sapevo che Sabrina era stata vista a Firenze e Milano. Sempre da voci non ufficiali, starebbe preparando il suo arrivo in Italia sui nostri schermi. Sta lavorando su progetti nazionali con la Rai e le reti Fininvest. Sembra che stia snobbando la città Eterna,seppur una sua tappa abituale, in quanto sia diventata troppo "restrittiva" per la sua libertà da italiana.
    La sua presenza a Messina è una occasionalità dovuta a vecchie amicizie relegate alla sua origine del sud. sembra che abbia acquistato una villa nei dintorni di Milano, grazie a amici che le hanno assicurato una forte protezione. Staremo a vedere chi riuscirà a scoprire il suo dolce nascondiglio.

    RispondiElimina
  2. Una gran bona! Trovaci qualche foto. A questo punto mi incuriosice la cosa! Al cabiria cero pure io ma non mi pare di averla vista. Gino

    RispondiElimina
  3. Ehehee, stasera dovrei essere al poseidon, se la pizzico la "colpisco"... Cmq è strano, nel senso, anche se non è conosciutissima da queste parti, dovrebbe girare con bodyguard o cose simili appresso.... vedremo di fare sto scoop!!!

    RispondiElimina
  4. Stavo facendo una ricerca proprio su di lei su google e mi spunta il tuo blog. Ma sei sicuro che si trovi a Messina? Mi aggrego pure io alla ricerca.

    RispondiElimina
  5. Sicuro no, sono voci che girano in internet, e poi ho avuto una "soffiata" da una sua fan che mi ha contattato. Bo .....si vedrà!

    RispondiElimina
  6. Ma chi ce la porta a Messina??? Ma sei davvero convinto che una come lei verrebbe in una città sconosciuta come Messina? A fare che, a vedere Mata e Grifone?? ;) Secondo me sarà a Timbactù o in qualche recondita isola a godersi il sole dei Caraibi.

    RispondiElimina
  7. Anch'io sono molto scettico infatti. Sono stato contattato da una sorta di suo fan-club, ed ho alcuni link di webgiornali bulgari che direbbero che veniva qua più che altro perché ha appunto origini messinesi. Ma non ci capisco una mazza :D

    RispondiElimina
  8. Nino, io sta cosa l'ho letta proprio oggi in rete. Sabrina Parisi ama frequentare Roma ma recentemente qualcuno aveva affermato di averla vista a Messina in uno dei nostri lidi. Cmq io ce la metto tutta e se c'e' la trovo!! ;)

    RispondiElimina
  9. MAGARIIIIIIIIII!!!!!! TROVACELAAAA!!

    RispondiElimina