martedì 26 febbraio 2008

Frasi Celebri Woody Allen Genio....

-Cos'è un ricordo? Qualcosa che hai o qualcosa che hai perso per sempre?
-Fino all'anno scorso avevo un solo difetto. Ero presuntuoso.
-La vita è un caos con poche oasi e qualche momento comico.
-Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
-Da bambino andai in un campeggio estivo per bambini di tutte le religioni. Così fui picchiato da bambini di tutte le religioni.
-Il Signore è misericordioso. Egli mi fa sdraiare nei verdi pascoli. Il problema è che poi non riesco ad alzarmi.
-Il cattolicesimo è ciò che muore ora e paga dopo.
-I miei mi hanno insegnato la carità cristiana a suon di bastonate.
-Non voglio raggiungere l'immortalità attraverso le mie opere; voglio raggiungerla vivendo per sempre. Non mi interessa vivere nel cuore degli americani; preferisco vivere nel mio appartamento.
-Si vive una sola volta. E qualcuno neanche una.
-Il sesso è sporco? Solo quando è fatto bene.
-Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso la testa, probabilmente non hai capito qual è il problema!
-Amo la pioggia, lava via le memorie dai marciapiedi della vita.
-Se sei intelligente puoi fare il cretino ma se sei cretino non puoi essere intelligente.
-L'uomo consiste di due parti, la sua mente e il suo corpo. Solo che il corpo si diverte di più.
-La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca.
-L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
-Io non credo in Dio, non ci ho mai creduto... Diciamo che lo stimo.
-La purezza è l'alibi dei peccatori mancati.
-Grazie a Dio sono ateo.
-Non è che ho paura di morire, solo che non voglio esserci quando accadrà.
-Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
-Non credo nell'aldilà, ma mi porto sempre dietro un cambio di biancheria.
-I cattivi hanno sicuramente capito qualcosa che i buoni ignorano!
-La vita é sostanzialmente tragica: ma qualche volta riesce ad essere meravigliosa.
-Il mio cervello: é il mio secondo organo preferito.
-Non solo non c'é Dio, ma provate un po' a trovare un idraulico di domenica.
-Provo un intenso desiderio di tornare nell'utero... di chiunque.
-

Nessun commento:

Posta un commento