giovedì 21 febbraio 2008

James Douglas Morrison (Jim Morrison)

Jim Morrison le frasi di una leggenda!


-Se hai un'idea rispettala, non perché è un'idea ma perché è tua.
-Ama e rispetta la tua vita più di ogni altra cosa al mondo. Una volta persa non potrai più rimediare.
-L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
-Credevo di essere libero, ma ero solo libero di crederlo.
-Non innamorarti due volte della stessa persona... la seconda volta ameresti solo il suo dolce ricordo.
-Io non sarò mai nessuno ma... nessuno sarà mai come me.
-Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto.
-Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato cio che è proibito.
-È nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.
-Non accontentari dell'orizzonte... cerca l'infinito!
-Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci.
-Non riempire la tua vita di attimi... Riempi i tuoi attimi di vita.
-Può darsi che per il mondo tu non sia nessuno, ma per qualcuno tu sia tutto il mondo.
-Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.
-Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti.
-Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perché un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime.
-Se il destino è contro di me, peggio per lui.
-Andare sempre contro vento. Soltanto così è possibile alzarsi in volo.
-Quando imparerai a fregartene della gente, solo allora sarai grande.
-Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita.
-Bimbo mi chiedi cos'é l'amore? Cresci e lo saprai.
Bimbo mi chiedi cos'é la felicità? Rimani bimbo e lo saprai.
-Fai l'amore sotto le stelle, fatti le canne, ragazzo ribelle, ma non bucarti mai la pelle.
-Nella vita sorridi sempre perchè nessuno è così importante da toglierti il sorriso.
-Quando non ci sarò più non cercatemi dietro al marmo freddo di una tomba, cercatemi tra le rose... quando non ci sarò più cercatemi nelle fotografie, cercatemi fra i miei libri, fra le mie poesie, le mie canzoni, fra la mia musica. Cercatemi fra tutte le cose che amo di più, perchè solo in queste cose... troverai la mia anima.
-Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice.
-Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
-Non prendertela se ti dicono che sei un figlio di buttana: siamo tutti fratelli!
-Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
-Ridere e scherzare non sempre vuol dire essere felici, a volte si ride e si scherza per dimenticare che si vorrebbe piangere.
-Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi mi voltai, e vidi un uomo senza piedi...
-Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai.
-Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.
-Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo.
-A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.



Per me credo le più significative....

Nessun commento:

Posta un commento