mercoledì 6 febbraio 2008

Raccolta Frasi significative..

Oggi mi sento di iniziare una raccolta delle frasi che ho trovato piu' interessanti in giro per il web.....

Cioe' va tantu mi nni passamu u tempu...

1)Autore: Michel Eyquem de Montaigne

Un uomo saggio non perde mai nulla, se ha sé stesso.

-mmmm... non mi convince tantissimo molto egoistica come frase forse..

---

2)Autore: Albert Camus

L'assurdo è la lucida ragione che constata i suoi limiti.



-gia' trovo...

---

3)Autore: Robert Baden-Powell

Quando la strada non c'è, inventala!

-semplicemente perfetto

---

4)Autore: Karl Kraus
Cultura è quella cosa che i più ricevono, molti trasmettono e pochi hanno.

-esatto karl

---

5)Autore: Sigmund Freud
Non è sempre semplice dire la verità, specialmente quando si deve essere brevi.

-quanta ragione cia' sto giovine...

---

6)Autore: Sigmund Freud
Se si toglie il rischio dalla vita non resta poi molto.

-è bravo sto tizio si fara' secondo me....

---

7)Autore: Sigmund Freud
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

-MAMMA MIA CHE ARTISTA CAZZO!!!!

---

Nessun commento:

Posta un commento