domenica 16 novembre 2008

Messinabeerfest 2008”: grande concorso a premi per i visitatori

I vincitori saranno sorteggiati tra coloro che acquisteranno un tagliando d’ingresso, al costo di due euro, nel corso delle quattro serate.
Fervono i preparativi in vista del “Messinabeerfest 2008”, evento che si terrà a Villa Dante dal 27 al 30 novembre. Quattro serate all’insegna delle birre siciliane e tedesche, di tanta buona musica, ma non solo. Tutti coloro che acquisteranno il tagliando d’ingresso al costo di 2 euro infatti, parteciperanno ad un concorso a premi davvero speciale. Tra tutte le cartoline che verranno compilate dai partecipanti, ne verranno estratte quindici i cui intestatari si aggiudicheranno ciascuno un premio tra quelli offerti dagli sponsor della manifestazione. E che premi: Un telefono cellulare marca Apple modello IPHONE 3G 16gb., una Tv LCD 32”, un Personal computer, un lettore mp3 , N. 10 pen drive usb 2 gb e 480 bottiglie di birra da 0.33 cl.

Per tutte le informazioni che riguardano l’appuntamento intanto, è online già da qualche giorno il sito internet ufficiale, consultabile all’indirizzo www.messinabeerfest.com. All’interno potrete trovare notizie sulla location, sull’organizzazione, sui gruppi locali che suoneranno e appunto sul concorso a premi. Dunque “In brocca al lupo”.



fonte tempostretto.it

Nessun commento:

Posta un commento