mercoledì 23 luglio 2008

Cazzaniga e Messina quasi fatta Domani incontro a Palazzo Zanca


Com'è noto in città il nome dell'imprenditore milanese interessato all' F.C. Messina Peloro S.r.l. (oggi probabile Sporting Messina) è quello di Gianmario Cazzaniga titolare della Iniziativa Sviluppo Group S.p.A., operante nella consulenza delle aziende di distribuzione e nel settore immobiliare.

Domani giovedi' 24/07/2008 a Palazzo Zanca si terrà l'ultimo e decisimo incontro tra le parti per definire sembra gli ultimi accordi. Alla tavola rotonda siederanno Buzzanca, De Carolis rappresentante del cda della società, Luciano Passirani manager calcistico e a quanto trapelerebbe anche Gianmario Cazzaniga in persona. A dare ottimisto è l'avvocato Santoro che dopo l'incontro di oggi a Palermo ha dichiarato la piena disponibilità sia di Cazzaniga che ha confermato l'interesse, sia dell'amministrazione comunale peloritana.

DOMANI ALLE 10:00 TUTTI AL MUNICIPIO PER DAR FORZA ALL'ACCORDO E STRINGERCI ATTORNO AI COLORI GIALLOROSSI PORTIAMO BANDIERE E TROMBETTE E SPERIAMO DI PULIRE UN PO' IL NOSTRO PRESENTE PER UN FUTURO DA SERIE A

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget