martedì 29 luglio 2008

Iscrizione ma niente fideiussione: facciamo chiarezza


All'indomani dell'iscrizione dell'FC Sporting Messina ancora non sembra chiara la posizione del nuovo "patron", del motivo per il quale si sia spinto a fare questo passo senza però versare la fideussione necessaria per mettere il fiocco al pacchetto.
Per quanto la piazza stia sempre più voltandosi dal lato pessimista della faccenda, la politica messinese da comunque sempre continue pillole di ottimismo dichiarandosi convinta di poter chiudere in tempi brevi la faccenda. Alla fine non stiamo parlando di sport è chiaro, qui entra in gioca politica ed economia, in una parola solo business. Non c'e' dubbio che non è condannabile come posizione quella di Cazzaniga, in quanto è chiaro il suo volere di far abbassare la quota necessaria per la fideussione. Importante manager non lo dimentichiamo, ora l'unico rischio è quello che tirando, tirando poi la corda si spezza come si dice in gergo.
Ora ci stanno partiti a favore e partiti contro questo "sistema", vedo un velato zampino di qualcuno a noi "caro"...... vedi possibile gestione degli Stadi..... bo......staremo a vedere!

1 commento: