giovedì 25 settembre 2008

Inter uno squadrone...

Stranamente non ha avuto particolari favori arbitrali nelle ultime 2 partite, ma la sorte sta dando una grossa mano agli amici nerazzurri. Su 4 partite forse doveva fare 5-6 punti, la squadra che dovrebbe dominare in lungo e in largo, avrebbe pure un buon gioco, se si chiamasse Messina e a differenza di una certa Juventus che, seppur non avendo un ottimo gioco a centrocampo, fa spettacolo e punti. Quindi visto l'eccessivo culo di quest'avvio di campionato, mi sembra giusto ricominciare il "GuFiNtEr", il simpaticissimo Gufo che tante soddisfazione ci tolse la scorsa stagione in champions, arrivando quasi a toglierle lo scudetto a favore della Roma.

5 commenti:

  1. beh guardate il milan e la juve e poi parlate..siete indetro e noi dall'alto non possiamo che suscitare invidia.. Smettetela di gurdare in casa altrui..BESTIE!!! SEMPRE E SOLO INTER!

    RispondiElimina
  2. Ma tu da interista onestamente sei contento della tua squadra? Il risultato vi da ragione è vero, ma dovreste mangiarvi gli avversari ed invece rischiate di andare sotto cn il lecce, prendete 6 punti tra gol da annullare e simili e fate punti con 3 autogol in 2 partite. Onesto daiii... tagghiativi tutti. La Juve è una squadretta rispetto a voi. Ma è sempre la. Comandando le partite.

    RispondiElimina
  3. andare sotto con il lecce? non è proprio accaduto..magari se avessi visto la prtita allora te ne renderesti conto che il lecce ha fatto catenaccio..ma ciò che conta è che x adesso tutti rosicano xkè è evidente che non c'è storia.. ricordate tutti.. MAI STATI IN B!! VERGOGNA!

    RispondiElimina
  4. Cmq no non sono contento.. solo quando ci leveremo qualche sfizio.. li sarò contento.. x adesso spero che si migliori e che ci sia + esperessione di calcio..

    RispondiElimina
  5. Ma il lecce contro l'inter a san siro che partita doveva fare? Ovvio no, ripartenze, pressing, lanci, mi sembra piu' che ovvio. Stesso discorso per il Catania. Cmq secondo me l'Inter ha fatto in preparazione, un pesante lavoro che la farà uscire piu' in la come gioco. Penso che dopo Natale sarà a posto. Xké se continua cosi' nn credo che farà strada, la fortuna ad un certo punto ti molla.

    RispondiElimina