giovedì 23 luglio 2009

Eto'o all'Inter: è fatta

Samuel Eto'o è un giocatore dell'Inter. Il procuratore del camerunense e il club nerazzurro hanno raggiunto l'accordo dopo tre giorni di trattative e lunedì l'attaccante sarà a Milano per mettere la firma sul contratto che lo lega alla società milanese per i prossimi cinque anni e che gli frutterà dieci milioni e mezzo di euro a stagione.

Tra Inter e Barcellona l'intese è raggiunta da tempo e dunque a breve arriverà anche l'annuncio del passaggio di Zlatan Ibrahimovic al club catalano. Eto'o aveva già dichiarato di essere entusiasta all'idea di arrivare all'Inter e ora finirà le vacanze per poi unirsi al gruppo e mettersi a disposizione di Mourinho.

Quella per portare il camerunense in nerazzurro è stata una trattativa estenuante, complicata dal fatto di pretendere una buonuscita da parte del Barcellona e poi giocata soprattutto su premi e bonus. Alla fine tra i nove milioni offerti dall'Inter e i tredici chiesti da Mesalles si è arrivati a un compromesso che comunque permetterà alla società di Moratti di risparmiare un milioni e mezzo rispetto al precedente ingaggio di Ibrahimovic.
fonte sportal.it

Nessun commento:

Posta un commento