lunedì 13 luglio 2009

Guadagnare con intimovirò

(direttamente dal sito ufficiale)
Negozio on-line di intimo

Commissioni alte per tutti i prodotti!
Non solo si puo' far parte del nostro team e contribuire a diffondere la parola su i tuoi prodotti preferiti, e' possibile ottenere ricompense per i vostri sforzi. Il nostro sistema tiene traccia refferrals e paga alte commissioni per ogni nuovo cliente proveniente dal vostro sito, email o qualsiasi altra forma di pubblicita'.

Alto tasso di conversione = piu' soldi.
Il nostro sito e uno dei pochi a generare i piu' alti tassi di conversione nel settore. I nostri tassi di "conversione alti" significa che le persone che vengono inviate dal vostro sito o e-mail al nostro sito, e' piu' probabile che acquistino. Naturalmente non siamo in grado di dimostrare che sia effettivamente cosi', ma se non vi fidate di noi, perche' siete qui?

Come Funziona?
Abbiamo semplificato il nostro intero processo di affiliazione al fine di garantire la facilita' d'uso, pur mantenendo estremamente accurati metodi di monitoraggio. Il processo e' il seguente:

Il Visitatore fa clic su un link di affiliazione sul tuo sito o in una e-mail. I visitatori e indirizzo IP vengono registrati, un cookie e' messo nel proprio browser per scopi di monitoraggio.
Il visitatore esplora il nostro sito, e puo' decidere di fare un'ordine.
Se il visitatore ordina (l'ordine non deve essere immesso nel corso della stessa sessione del browser - i cookie e gli indirizzi IP vengono memorizzati a tempo indeterminato), l'ordine verra' registrato come un contratto di vendita per voi.
Noi esaminaremo e approveremo la vendita o i click.
Riceverai il 15% su ogni vendita, e 0,05Cent. per ogni click
Potrai ricevere i pagamenti della Commissione il 15 di ogni mese (se il saldo e' di almeno Euro 60,00) tramite PayPal, MoneyBookers.
Questo e' tutto! Tu ci invii i Clienti, noi ti invieremo i soldi!

Basta registrarsi qui
wwww.intimoviro.com CLICCA

Nessun commento:

Posta un commento